Filmografia

Filmografia di Joe Cobden


This Life


2015 – Drammatico
? – Recitazione (Gregory Gilchrist )

Serie drammatica ambientata a Montreal, racconta le vicende di Natlie Lawson, un'affermata professionista e madre che scopre di avere un cancro in fase terminale. Il suo obiettivo adesso è quello di preparare i figli teenager ad affrontare il futuro e la vita senza di lei grazie all'amore e al supporto di sua sorella, i genitori e suo fratello.

Allure


2017 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Benjamin)

Tormentata dal ricordo degli abusi del passato, Laura lotta per trovare un amore e un senso di normalità. Le sue speranze si concentrano sulla sedicenne Eva, pianista di talento disullusa dalla vita che la madre le ha imposto. Tra le due donne si forma un'inaspettata alleanza ed Eva diviene ossessionata da Laura. Quest'ultima la convince a fuggire da casa dandovita a una fuga disperata.

Bellevue


2017 – Drammatico, Crime, Thriller, Giallo
2017 – Recitazione (Padre Jameson) – 6 episodi
3.0 3.0

Mystery drama ambientato in una tipica e tranquilla cittadina di provincia, dove la Detective Annie Ryder, dalla personalità forte e intensa, indaga sulla scomparsa di un teenager transgender. Per scoprire la verità Annie dovrà sospettare di tutto e tutti, comprese le persone che conosce da tutta la vita. Mentre il caso la allontana dalla sua famiglia e amici, una persona dal suo passato si fa nuovamente viva con informazioni inquietanti.

Modern Family


2009 – Commedia
2016 – Recitazione (Tourist) – 1 episodio
3.8 3.8

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2015 – Recitazione (Percy Bluth) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)