Filmografia

Filmografia di Jim May


Rampage - Furia animale


2018 – Azione, Avventura
Montaggio
2.2 2.2

Il capo di un'unità anti-bracconaggio in Ruanda ha come migliore amico George, un raro gorilla albino. Quando un gruppo di criminali infetta George, un alligatore e un lupo con un siero, i tre animali crescono a dismisura. Le loro dimensioni, la velocità, l'agilità e la tendenza a compiere aggressioni violente danno il via a una furia mortale che minaccia il mondo. L'agente anti-bracconaggio dovrà dare la caccia ai criminali per salvare i suoi amici animali.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra


2016 – Azione, Avventura, Commedia
Montaggio
2.4 2.4

Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello fanno ritorno per salvare la metropoli da molteplici nuove minacce: dovranno infatti vedersela, tra gli altri, con il famigerato Krang, Bepop e Rockstedy.

Piccoli Brividi


2015 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Montaggio
3.1 3.1

Zach ha dovuto affrontare l'ennesimo trasferimento della sua vita ma l'unica cosa che lo consola è il fatto che la sua nuova vicina di casa è una bella ragazza di nome Hannah, figlia di un celebre autore letterario di una collana di racconti del terrore per ragazzi. Zach insieme ad Hannah e al suo bizzarro papà scrittore scopriranno presto che non tutti i mostri racchiusi nei suoi libri sono invenzioni di fantasia.

Non-Stop


2014 – Azione, Giallo, Thriller
Montaggio
2.6 2.6

Durante un volo transoceanico, da New York a Londra, lo sceriffo dell'aria Bill Marks riceve una serie di messaggi che gli impongono di chiedere alla compagnia aerea di versare 150milioni di dollari su un conto corrente offshore. Fino a quando la richiesta non sarà esaudita, sul velivolo sarà uccisa una persona ogni venti minuti.

G.I. Joe: La vendetta


2013 – Azione, Avventura, Fantascienza, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

I membri del gruppo speciale G.I. Joe, dopo l'apparente distruzione dell'organizzazione terroristica Cobra, dovranno vedersela con il leader del gruppo, oltre che con Storm Shadow, Zartan e Firefly, il mercenario esperto di esplosivi, che tramano in maniera subdola contro di loro. Zartan, sostituitosi al Presidente degli Stati Uniti, accusa i G.I. Joe di alto tradimento e li attira in una trappola, riuscendo a farne fuori alcuni. Del gruppo restano operativi solo Roadblock e pochi altri, e da soli dovranno riuscire a dimostrare la verità, ma soprattutto colpire i Cobra, che ormai hanno in pugno la Casa ...