Filmografia

Filmografia di Jesse Bochco


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – 2017 – Regia – 8 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2014 – Regia – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Murder in the First


2014 – Crime, Drammatico, Poliziesco
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2014 – 2015 – Regia – 7 episodi
3.3 3.3

Crime drama sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Franciso; i due stanno indagando su due omicidi apparentemente non collegati, ma durante le loro indagini si scopre che entrambe le vittime avevano un legame con Erich Blunt, un prodigio della Silicon Valley.

Dallas


2012 – Drammatico
2012 – 2014 – Regia – 6 episodi
2.8 2.8

Sequel della nota serie televisiva che racconta le vicende della famiglia Ewings: stavolta sulla scena troviamo i figli di JR e Bobby, in contrasto su come gestire le imprese petrolifere di famiglia. Tradimenti, alleanze, gelosie, passioni tutto in puro stile Ewings.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2009 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.