Nata il 11 Febbraio 1973 a Seoul, Corea del Sud è una attrice con 10 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Jeon Do-yeon, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 1 premi vinti e guardare le foto e i video.
2007 Premio Miglior attrice per Secret Sunshine
2020 Recitazione
2010 Recitazione
2015 Recitazione
2023 Recitazione
Grande attesa per i film in gara. Tutti i giurati sono pronti a godersi lo spettacolo e a farsi sorprendere e colpire al cuore dai partecipanti, perchè essere a Cannes è come essere innamorati.
Tra gli altri giurati la star Willem Dafoe, la bella Carole Bouquet, Gael Garcia Bernal, la star coreana Jeon Do-yeon, il cinese Jia Zhang-ke e l'iraniana Leila Hatami.
Venerdì 22 marzo il consueto appuntamento con gli appassionati del genere horror. In prima serata The Concubine di Kim Dae-Seung. Il regista sarà presente in sala.
La più celebre diva coreana, la sola premiata a Cannes, ci racconta i suoi progetti e la sua voglia di fare sempre meglio. Il suo sogno europeo? Pedro Almodovar.
Per la prima volta in Italia l'acclamata attrice coreana è omaggiata con una retrospettiva dei suoi film.