Filmografia

Filmografia di Jeffrey Bushell


Bella and the Bulldogs


2015 – Commedia, Ragazzi
? – Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Commedia per ragazzi sulle avventure di Bella, che da cheerleader diventa il primo quaterback femminile per la squadra della sua scuola, i Bulldogs.

Ricky Stanicky


2016
Sceneggiatura
0.0

Tre amici usano da vent'anni un loro compagno inventato di nome Ricky Stanicky come scusa per cavarsi fuori da situazioni difficili. Quando le loro mogli decidono di conoscere il famigerato Ricky Stanicky, i tre dovranno ingaggiare un attore per impersonarlo.

Marvin Marvin


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Sceneggiatura – 3 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto 2013 – Regia – 1 episodio
0.0

Marvin è un alieno adolescente con poteri speciali, inviato sulla terra dai suoi genitori per proteggerlo dai malvagi invasori del suo pianeta natale, Klooton. Sotto la super visione dei suoi nuovi genitori umani, Bob e Liz, Marvin dovrà adattarsi ad una nuova vita imparando a farsi accettare dagli altri, in un mondo in cui la normalità è ben diversa da quella a cui era abituato. Niente poteri magici, niente volo e assolutamente nessuna conversazione con animali. Fortunatamente potrà contare sui Forman che lo aiuteranno a non sentire la mancanza della sua vera famiglia che si trova lontana sei anni luce...

Beverly Hills Chihuahua 3: Viva La Fiesta!


2012 – Commedia, Ragazzi
Soggetto
3.5 3.5

Insieme ai padroni Rachel e Sam, i chihuahua Papi e Chloe, con i loro cinque cuccioli, arrivano in un lussuoso resort di Beverly Hills; qui, i quadrupedi avranno a disposizione i trattamenti di un'esclusiva spa per cani. Ma Rosa, la più piccola dei cuccioli, improvvisamente fugge sentendosi inadeguata, lasciando la famiglia nel panico. Toccherà a Papi ritrovarla, e farle capire quanto sia importante per tutti.

Beverly Hills Chihuahua 2


2011 – Commedia
Soggetto
2.0 2.0

Sposini novelli Papi e Chloe si danno da fare per tenere a bada i loro cinque cuccioli, Papi Jr, Lala, Rosa, Ali e Pep, che combinano un disastro dopo l'altro. A badare alla nuova famigliola ci pensa Sam, proprietario di Papi e fidanzato di Rachel, mentre quest'ultima si trova in viaggio con sua nipote Rachel nelle foreste pluviali per raccogliere piante per una ricerca medica.