Filmografia

Filmografia di Jeff Grace


Hap and Leonard


2016 – Drammatico
? – Musiche
4.0 4.0

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

Nella valle della violenza


2016 – Western
Musiche
2.8 2.8

Un uomo arriva in una cittadina del West per venidcare l'amico che è stato trucidato.

Certain Women


2016 – Drammatico
Musiche
2.2 2.2

Le vite di tre donne si intrecciano in una cittadina del Montana. Un avvocato tenta di gestire il caso di un ostaggio calmando il suo infuriato cliente che si sente intrappolato e costretto a elargire denaro ai suoi dipendenti. Una coppia sposata si trasferisce in una nuova casa, ma si mette nei guai quando il marito tenta di convincere un anziano vicino a vendere loro un cumulo di pietre. Una donna di campagna intreccia una relazione con una giovane avvocatessa che inavvertitamente si ritrova costretta a insegnare in una scuola per adulti a quattro ore da casa.

Mad Men


2007 – Drammatico
2008 – Recitazione (Jones) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Cold in July


2014 – Drammatico, Thriller, Guerra
Musiche
3.0 3.0

Texas, 1989: mentre cerca di capire da dove provengano certi strani rumori che sente in casa, Richard Dane si trova faccia a faccia col ladro Freddy Russell: è un attimo, un colpo di pistola e il malvivente cade a terra, morto. La cittadina saluta Richard come un eroe, ma ben presto la sua vita si trasforma in un incubo: Ben, padre di Freddy e a sua volta criminale, ha tutta l'intenzione di vendicare il figlio.