We Are What We Are 2013

N/D
3.4/5
We Are What We Are: la locandina

We Are What We Are è un film di genere Thriller del 2013 diretto da Jim Mickle con Kelly McGillis e Ambyr Childers. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di We Are What We Are (2013). I Parker sembrano una famiglia come tante, con la differenza che si nutrono quotidianamente di carne umana. Il padre gestisce un'attività di camping e ha l'hobby di assemblare orologi in un vecchio capannone, la madre è molto religiosa e si occupa dell'educazione dei figli, il piccolo Rory ha paura che ci siano dei mostri nel seminterrato. Le due figlie adolescenti, Rose e Iris, hanno finora conservato la loro purezza, ma un fatale incidente le costringerà a occuparsi del compito di portare la carne in tavola...

Recensione

Remake di un film messicano del 2010, We Are What We Are è stato presentato a Cannes 2013 ed è un prodotto da scoprire assolutamente per gli amanti di horror d'atmosfera. Ancora inedito in Italia, ora il film firmato da Jim Mickle è arrivato direttamente in homevideo grazie a Koch Media. Al centro della storia i Parker, all'apparenza una famiglia come tante, unita e felice, ma con pochi contatti con il resto del mondo. Il patriarca Frank (Bill Sage) gestisce un'attività di camping e ha l'hobby di assemblare orologi in un vecchio capannone, ma dietro le porte della loro casa …

Leggi la recensione completa di We Are What We Are (3.5 stelle su 5)

Cast

Kelly McGillis Kelly McGillis Marge
Ambyr Childers Ambyr Childers Iris Parker
Odeya Rush Odeya Rush Alyce Parker
Michael Parks Michael Parks Doc Barrow
Wyatt Russell Wyatt Russell Agente Anders
Julia Garner Julia Garner Rose Parker
Bill Sage Bill Sage Frank Parker
Nick Damici Nick Damici Sceriffo Meeks
Joel Nagle Joel Nagle Mathias Parker
Vonia Arslanian Vonia Arslanian Emily

Vai al cast completo di We Are What We Are

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su We Are What We Are e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Cannes 2013 - Presentato nella sezione Quinzaine des Réalisateurs alla 66. edizione del Festival di Cannes.

Accoglienza

Attualmente We Are What We Are ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in USA
76.633 $

Box-office We Are What We Are (2013)

Critica

We Are What We Are è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 86% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

blu-ray

We Are What We Are
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli

  • Recensione We Are What We Are (2013)

    Recensione We Are What We Are (2013)

    Uno spiazzante horror d'atmosfera dal finale inaspettato e brutale: il film di Jim Mickle è tutto da scoprire grazie all'uscita direct to video. Il blu-ray offre un ottimo audio ma sconta il formato video sbagliato. Sufficienti gli extra.

  • Robocop, Dallas Buyers Club e gli altri trailer della settimana

    Robocop, Dallas Buyers Club e gli altri trailer della settimana

    Poliziotti robotici, malati terminali, disperati alla ricerca di una chance per migliorare la loro esistenza, inquietanti sosia. Ecco gli ingredienti dei nuovi trailer che trovate in rete.

  • Koch Media acquisisce Snowpiercer e Byzantium

    Koch Media acquisisce Snowpiercer e Byzantium

    Tra gli acquisti effettuati dalla compagnia a Cannes anche l'horror We Are What We Are e la scatenata commedia Best Night Ever.