Filmografia

Filmografia di Jeff Burrell


Berlin Station


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (TV News Anchor) – 1 episodio
3.4 3.4

Spy thriller che segue Daniel Meyer, nuovo agente della CIA a Berlino. La sua missione è quella di scoprire una talpa all'interno della sede estera dell'agenzia, una fonte che ha svelato informazioni top secret a un noto "gola profonda" di nome Thomas Shaw.

Il segreto del suo volto


2014 – Drammatico
Recitazione (Soldato nel club)
3.2 3.2

Nelly è una superstite dei campi di concentramento ma il suo viso è rimasto segnato gravemente dalle sofferenze che le sono state inflitte. Dopo un'operazione chirurgica torna dal marito Johnny che vede una somiglianza con la moglie scomparsa ma non la riconosce. Quando le propone di spacciarsi per la moglie con l'intento di ottenere l'eredità, Nelly si troverà nella scomoda posizione di alter ego di se stessa e cercherà in questa veste nuova di scoprire la vera natura dei sentimenti del suo consorte.

Jack Strong


2014 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Jones)
0.0

Il colonnello polacco Ryszard Kuklinski, in forza alle truppe del Patto di Varsavia, viene a conoscenza di un inquietante segreto: un contrattacco con armi atomiche da parte degli Stati Uniti porterebbe all’annientamento nucleare della Polonia. L’unica soluzione per evitare la catastrofe è collaborare con la Cia.

Nymphomaniac - Volume 1


2013 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Primo uomo sul treno)
3.4 3.4

La storia di Joe, una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all'età di 50 anni. Una fredda sera d'inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman, trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa, dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia.

Vijay, il mio amico indiano


2013 – Commedia
Recitazione (Uomo in terapia)
2.6 2.6

Wilhelm Wilder è un attore di talento, che tuttavia si sente depresso perché bloccato nel ruolo di Bad Luck Bunny, un coniglio verde protagonista di uno show per bambini. Inoltre, pare che sua moglie, sua figlia e i suoi amici abbiano dimenticato il suo quarantesimo compleanno. Un giorno, nella confusione che segue un incidente stradale, Wilhelm viene creduto morto. Anziché smentire l'errore, tuttavia, l'uomo ha un'idea: far credere a tutti che Wilder sia morto, e assumere la nuova identità di Vijay Singh, un affascinante Sikh completo di barba e turbante...