Filmografia

Filmografia di Jason Burkey


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2016 – 2017 – Recitazione (Kevin) – 3 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
4.0 4.0

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Savannah Sunrise


2016 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (The Bear)

L'esperta di efficienza Joy Miles deve affrontare la scelta della suocera, uno spirito libero che ha deciso di trasferirsi da Louisville a Savannah. Quando il viaggio è già pianificato un volo perduto si trasformerà in un incredibile viaggio attraverso gli USA.

Hindsight


2015 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Courtney) – 1 episodio
3.5 3.5

Becca ha quasi quarant'anni e si prepara al suo secondo matrimonio con Andy Kelly, ma la sua gioia è offuscata dall'assenza di Lolly, la sua migliore amica di sempre, con cui ha perso i contatti nel corso degli anni. Becca si interroga sulle sue scelte e si chiede cosa ne sarebbe stato della sua vita se avesse fatto scelte differenti nel suo passato e il destino decide di darle una chance per rispondere a questa domanda.

Woodlawn


2015 – Drammatico
Recitazione
2.1 2.1

Un talentuoso giocatore di football della scuola superiore deve imparare ad accettare il dono ricevuto mentre tenta di venire a patti col razzismo presente fuori e dentro il campo da gioco.