Filmografia

Filmografia di Jared Underwood


Billionaire Boys Club


2018 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Ascesa e caduta del genio della finanza Joe Hunt e del tennista Dean Carney. I lor investimenti li lanciarono in vetta alla società losangelina dei primi anni '80. Grazie alle loro conoscenze ed abilità, i due riuscirono a convincere un gruppetto di ex-compagni di classe della Harvard School for Boysad investire nel Billionaire Boys Club. Lo stile di vita all'insegna del lusso e l'incredibile successo mascherarono l'ingigantirsi rapidissimo di una frode dovuto al collasso di uno schema Ponzi imperniato su un investimento che si rivelò privo di valore. Hunt arrivò a uccidere per raggranellare fondi e fu ...

Racconti di luce


2015 – Documentario
? – Musiche
3.1 3.1

La serie-documentario illustra il dietro le quinte che si cela dietro le splendide immagini che i fotografi riescono a catturare del mondo della natura. Attraverso un mix di esplorazione, fotografia e scenari incantevoli, la serie segue dei fotografi dall'Australia e dal resto del mondo mentre mettono alla prova le loro abilità artistiche e fisiche.

I predoni


2016 – Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Un gruppo di abilissimi rapinatori di banche viene perseguitato da un Agente dell'FBI pronto a tutto che ha scoperto la vera ragione dei furti.

Masterminds - I geni della truffa


2016 – Commedia, Azione, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Nel 1997 David Scott Ghantt, autista della ditta di auto blindate "Loomis Fargo & Company", mise su una banda criminale a Charlotte per rubare 17,3 milioni di dollari. In principio la rapina si rivelò un successo, ma successivamente Ghantt e i suoi complici vennero identificati e arrestati.

Equals


2015 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

In un futuro privo di avidità, violenza e povertà, ma anche di sentimenti, una malattia inizia a colpire la popolazione risvegliando emozioni sopite: il morbo restituisce agli uomini l'amore, la depressione, la sensibilità e la paura. I malati vengono rapidamente emarginati e allontanati dalla società. In questo contesto, i due giovani Nia e Silas vivono sulla loro pelle i dilemmi provocati da una relazione proibita.