Nata a Sioux Falls, Sud Dakota, il 5 gennaio 1978, January Jones è un'attrice ed ex modella statunitense. Dopo alcuni ruoli minori in film quali Bandits (2001) di Barry Levinson, Full Frontal (2002) di Steven Soderbergh e Terapia d'urto (2003) con Adam Sandler e Jack Nicholson, ottiene una parte più consistente, quella di Cadence Flaherty in American Pie - Il matrimonio (2003), che la rende nota al grande pubblico.
Successivamente partecipa a Dirty Dancing 2 (Havana Nights) (2004) e all'esordio alla regia di Tommy Lee Jones, Le tre sepolture (2005). In questo periodo lavora soprattutto in televisione, partecipando come guest star a serie quali Huff e Law & Order, e ottenendo un ruolo fisso in Mad Men, il serial che racconta il mondo della pubblicità anni '60 trasmesso in Italia sul canale satellitare Cult.
2010 Candidatura Miglior attrice (Serie TV - Dramma) per Mad Men
2009 Candidatura Miglior attrice (Serie TV - Dramma) per Mad Men
2010 Candidatura Miglior attrice protagonista in una serie drammatica per Mad Men
2010 Candidatura Miglior attrice (Serie TV - Dramma) per Mad Men
2014 Recitazione
2011 Recitazione
2011 Recitazione
2011 Recitazione
Ero ad una festa e non l'avevo mai incontrata e lei mi fa "Vieni a sederti qui", così mi sono seduto al suo tavolo e abbiamo parlato per dieci minuti poi mi fa "Penso che tu adesso debba alzarti." Così …
Dopo otto anni di consensi e di premi, l'acclamata serie televisiva di Matthew Weiner ambientata nel mondo della pubblicità fa calare il sipario con l'episodio Person to Person: un finale dai contorni enigmatici in cui il protagonista Don Draper si ritrova faccia a faccia con i propri demoni.
Si è conclusa il 3 maggio in America la prima annata della nuova comedy di successo della Fox, di cui è già stata confermata la seconda stagione.
Il network Fox ha confermato la comedy ideata, prodotta e interpretata da Will Forte, dopo l'ottimo riscontro ottenuto da parte della critica e del pubblico.
L'attrice affiancherà Will Forte nella serie tv creata da Phil Lord e Chris Miller, di cui è già in produzione la prima stagione.
Le star della pellicola incentrata sulla guerra dei droni e diretta da Andrew Niccol raccontano la loro esperienza sull'ipertecnologico set.