Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

January Jones in The Last Man on Earth

L'attrice affiancherà Will Forte nella serie tv creata da Phil Lord e Chris Miller, di cui è già in produzione la prima stagione.

NOTIZIA di 02/12/2014

I creatori delle hit 21 Jump Street e The Lego Movie Phil Lord e Chris Miller sono alle prese con la loro nuova creatura, la serie tv The Last Man on Earth, in arrivo su FOX a marzo. Ad affiancare il protagonista Will Forte apprendiamo adesso che ci sarà la star di Mad Men January Jones. Con lei troveremo, inoltre, Kristen Schaal, Mel Rodriguez e Cleopatra Coleman.

Wallpaper dell'attrice January Jones
Wallpaper dell'attrice January Jones

The Last Man on Earth, commedia post-apocalittica, arriverà su Fox il 1 marzo con un episodio speciale della durata di un'ora. La single camera comedy è prodotta da Will Forte insieme ai registi Lord e Miller ed è incentrata sulle avventure di un giovane uomo, speranza residua dell'umanità, rimasto solo sul pianeta. January Jones interpreterà Melissa, donna forte e indipendente, ma anche ricca di calore umano. Al momento non è chiaro come il personaggio della Jones e quelli degli altri interpreti si relazioneranno col solitario protagonista.