January Jones in The Last Man on Earth

L'attrice affiancherà Will Forte nella serie tv creata da Phil Lord e Chris Miller, di cui è già in produzione la prima stagione.

I creatori delle hit 21 Jump Street e The Lego Movie Phil Lord e Chris Miller sono alle prese con la loro nuova creatura, la serie tv The Last Man on Earth, in arrivo su FOX a marzo. Ad affiancare il protagonista Will Forte apprendiamo adesso che ci sarà la star di Mad Men January Jones. Con lei troveremo, inoltre, Kristen Schaal, Mel Rodriguez e Cleopatra Coleman.

Wallpaper dell'attrice January Jones
Wallpaper dell'attrice January Jones

The Last Man on Earth, commedia post-apocalittica, arriverà su Fox il 1 marzo con un episodio speciale della durata di un'ora. La single camera comedy è prodotta da Will Forte insieme ai registi Lord e Miller ed è incentrata sulle avventure di un giovane uomo, speranza residua dell'umanità, rimasto solo sul pianeta. January Jones interpreterà Melissa, donna forte e indipendente, ma anche ricca di calore umano. Al momento non è chiaro come il personaggio della Jones e quelli degli altri interpreti si relazioneranno col solitario protagonista.