Filmografia

Filmografia di Jan Frycz


Ixjana


2012 – Drammatico
Recitazione (Heller)
2.5 2.5

Marek Newski, scrittore, ha un solido legame di amicizia con Arthur, ma qualcosa tra loro si rompe quando nelle loro esistenze compare la misteriosa Marlena. Una notte, Artur muore in circostanze poco chiare, e Marek si trova a dover far luce sull'accaduto: dai suoi frammenti di ricordi confusi, si iniziano a scoprire passioni contrastanti...

Baby Blues


2012 – Drammatico
Recitazione (Padre di Kuba)
0.0

Natalia, 17 anni, ha voluto diventare madre perché pensava fosse "cool" avere qualcuno da amare e da cui essere amata incondizionatamente. La ragazza, nell'accudire il piccolo Antos, è aiutata da sua madre: quando quest'ultima, tuttavia, decide di abbandonarla, Natalia si trova per la prima volta alle prese con i problemi di una vita da madre.

The Collector


2005 – Drammatico
Recitazione (Chudy)
3.0 3.0

Lucek ama il suo lavoro di riscossione debiti e lo gestisce con scrupolo e dovizia. Ovviamente è odiato da chiunque finisca vittima della sua occupazione, e deve cercare di attenersi alla sua filosofia e mai cedere alla pietà nonostante incontri spesso persone disperate. Qualcosa comincia a scricchiolare quando gli capita di occuparsi di una persona non proprio sconosciuta.

Segni


2004 – Drammatico
Recitazione (Andrzej Winkler)
0.0

Il racconto del difficile rapporto tra un padre e un figlio, e di come le azioni da noi compiute possano influenzare tutta la vita. Ma anche una nota di speranza portata da un autentico e disinteressato amore.