Filmografia

Filmografia di James Black


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2017 – Recitazione (Perkins) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Anthony Dukane) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Lethal Weapon


2016 – Crime, Drammatico, Commedia
2017 – Recitazione (Benny Barns) – 1 episodio
3.6 3.6

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2008 – Recitazione (Kevin Liman) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Lee Stevens) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.