Filmografia

Filmografia di Jacqueline Piñol


Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2015 – Recitazione (Dr. Judith Mertz) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Is That a Gun in Your Pocket?


2016 – Commedia
Recitazione

C'è una cosa che gli uomini di Rockford, Texas, amano più delle loro donne, le loro pistole. Ma quando un incidente occorso alla scuola superiore capita alla casalinga Jenna, la situazione costringe gli abitanti di Rockford a rivedere la loro ossessione per le pistole.

Bordertown


2016 – Animazione, Commedia
2016 – Recitazione (Pepito Gonzalez) – 5 episodi
4.2 4.2

Commedia animata incentrata sulle avventure quotidiane di due famiglie, quella di Bud Buckwald, una guardia di frontiera marito e padre di tre figli, e quella del suo vicino di casa, Ernesto Gonzales, ambizioso immigrato che è arrivato negli USA da meno di dieci anni, ma è molto più in gamba di Bud.

Bosch


2015 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Julie Espinosa) – 4 episodi
3.4 3.4

La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull'assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, mentre prosegue con testardaggine nel suo intento, deve affrontare un processo per accusa di omicidio, dove la corte federale lo ritiene colpevole di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.

The Mentalist


2008 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Presentatore tv) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.