Filmografia

Filmografia di Henry Chan


Odyssey 5


2002 – Drammatico, Fantascienza
2003 – Recitazione (Store Owner) – 1 episodio
2.0 2.0

Dopo aver assistito alla distruzione della Terra mentre in orbita, un gruppo di astronauti viene mandato indietro nel tempo di cinque anni per prevenire il disastro.

Tutti i cani del presidente (FILM TV)


1999 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (titolare ristorante cinese)
0.0

In qualità di cane del presidente degli Stati Uniti, il bulldog Liberty ha un sacco di doveri, ma anche tantissimi privilegi che hanno fatto di lui un cane snob, che non tiene in grande considerazione gli altri cani. Ma un giorno, quando il giovane Nathaniel lo porta a fare una passeggiata, lo confonde inavvertiamente con Moocher, un cane identico a lui che prende il suo posto alla Casa bianca...

Dirty Work


1998 – Commedia
Recitazione (Dottore presso clinica per cura obesità)
0.0

Sam e Mitch sono due amici che hanno l'urgenza di procurarsi cinquantamila dollari per pagare il costoso intervento chirurgico di cui necessita il padre di Sam. Purtroppo però nessuno dei due riesce a trovare un lavoro, così sfruttando il loro unico talento, la vendetta, decidono di aprire un'agenzia: Dirty works - Lavoro sporco.

Shadow Zone: The Undead Express (FILM TV)


1996 – Drammatico, Horror
Recitazione (Signor Chan)
0.0

Zach, adolescente ribelle con una passione per le storie di fantasmi, si imbatte in una banda di vampiri nella metropolitana di New York. Il capo dei vampiri, Valentine, propone a Zach un accordo offrendogli la salvezza e un passagio nell'aldilà in cambio della libertà. Il vampiro, infatti, può comunicare con l'umanità solo attraverso l'aiuto di un giovane innocente che lo aiuti a raggiungere il mondo dei vivi.

Kissinger and Nixon (FILM TV)


1995 – Drammatico
Recitazione (Presidente Nguyen Van Thieu)
1.0 1.0

Biopic dedicato al Presidente Richard Nixon e a Henry Kissinger, responsabile per la sicurezza nazionale sotto Nixon. Kissinger lavorò per risolvere la crisi del Vietnam mentre Nixon manovrava per dare un'immagine di forza in previsione delle elezioni.