Filmografia

Filmografia di Harald Gunnar Paalgard


The Assets


2014 – Thriller, Drammatico
? – Fotografia
3.1 3.1

Mini-serie in otto parti basata sugli eventi della vita dell'Agente della CIA Sandy Grimes. La trama è ambientata nel 1985, ultimo periodo della Guerra Fredda, quando Sandy e la sua partner, Jeanne Vertefeuille sono a caccia di una talpa che si rivelerà essere il più noto traditore nella storia degli Stati Uniti, Aldrich Ames. Sandy vive una doppia vita di moglie e madre devota mentre tenta l'impossibile per catturare il traditore e salvare la vita di ufficiali sovietici che lavorano per fornire informazioni top secret alla Central Intelligence Agency.

Occupied


2015 – Thriller, Drammatico
? – Fotografia
3.5 3.5

Thriller drammatico ambientato in un ipotetico futuro dove la Russia ha messo in atto una peculiare invasione della Norvegia, evitando un assalto armato diretto ma prendendo di mira la sua economia, riuscendo a interrompere le attività di estrazione petrolifera.

Warriors of Love


2009 – Drammatico
Fotografia
0.0

Due lesbiche sono costrette a commettere un omicidio per proteggere il loro amore.

Red


2008 – Drammatico, Thriller
Fotografia
4.0 4.0

Red, affettuoso cane quattordicenne, è l'unico amico del solitario e anziano veterano di guerra, Avery Ludlow. Quando tre teppistelli, senza alcun motivo, uccidono con estrema crudeltà l'animale, Avery decide di rivolgersi prima ai ricchi e arroganti genitori degli assassini, poi di coinvolgere media e avvocati di sorta. La ricerca di una giustizia diventa per il vecchio Ludlow la principale ragione di vita, fino alle estreme conseguenze.

Gli innocenti


2005 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Carsten è un docente universitario di scienze sociali molto noto e amato dagli studenti. Sposato con Nina e padre di un figlio, Carsten ha una relazione con una sua ex-studentessa, Pil, attivista della sinistra extraparlamentare, nella cui passione e impegno vede la continuazione delle sue idee. Una notte Pil partecipa a un'azione di boicottaggio contro una fabbrica di materiale bellico, ma nella fuga rimane ucciso un poliziotto. Pil e i due complici vengono arrestati, e Carsten decide di lasciarela moglie e i figli per stare più vicino alla ragazza. Quando lei gli rivela di essere la responsabile della morte ...