Nata il 3 Ottobre 1969 a Fullerton, California, USA è una attrice con 3 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Gwen Stefani, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2005 Candidatura Migliore performance dell'intero cast per The Aviator
2005 Premio Ultimate Choice Award
2016 Recitazione
2004 Recitazione
2015 Soggetto
2011 Recitazione
Gwen Stefani, recentemente intervistata da Ellen DeGeneres, ha rivelato di aver perso un ruolo, che poi è andato ad Angelina Jolie, nonostante si fosse presentata alle audizioni.
Captain Marvel è anche un affascinante viaggio negli anni '90, anni in cui la musica e il cinema erano incredibilmente liberi e creativi: vediamo come.
Durante un'intervista, il regista/giornalista Michael Moore ha incolpato Gwen Stefano di aver 'aizzato' Trump a candidarsi presidente: ecco perché!
Burlesque segna il debutto come attrice di Christina Aguilera e come lei sono tante le stelle del pop che si sono cimentate al cinema: per una Jennifer Hudson che brilla, c'è una Britney Spears presto finita nel dimenticatoio, mentre Bjork e Gwen Stefani non hanno ripetuto la loro esperienza sul set. Se Sting e David Bowie guidano l'armata britannica, il french touch porta i nomi di Charlotte Gainsbourg e Vanessa Paradis; e Madonna è sempre lì.
L'apparizione della band nel backdoor pilot della nuova serie, darà il via alla promozione per il tour che partirà all'inizio di maggio.