Filmografia

Filmografia di Grey Damon


Station 19


2018 – Drammatico, Azione
? – Recitazione (Jack Gibson)
3.0 3.0

Spin-off del medical drama Grey's Anatomy, racconta le vicende quotidiane degli uomini e donne di una caserma di vigili del fuoco di Seattle.

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2016 – 2017 – Recitazione (Sam Scudder / Mirror Master) – 2 episodi
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Aquarius


2015 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – 2016 – Recitazione (Brian Shafe) – 27 episodi
3.6 3.6

Thriller drama ambientato negli anni '60, che segue il sergente Sam Hodiak indagare su un caso di persona scomparsa insieme all'agente Brian Shafe. Le loro indagini li porteranno al culto del serial killer Charles Manson.

Star-Crossed


2014 – Fantascienza, Romantico, Teen
2014 – Recitazione (Grayson) – 9 episodi
3.4 3.4

Teen drama dall'ambientazione sci-fi: gli alieni sbarcano sulla Terra e gli umani non perdono tempo a confinarli, prigionieri, in un campo di concentramento. Trascorrono dieci anni e nove teenager alieni, sono scelti per essere integrati in un liceo di periferia, ma il delicato equilibrio raggiunto viene minacciato da un amore proibito tra una ragazza umana e un ragazzo alieno.

Twisted


2013 – Thriller, Drammatico, Teen
2013 – 2014 – Recitazione (Archie) – 10 episodi
3.1 3.1

Danny ritorna a casa dopo cinque anni di custodia per aver assassinato sua zia alla tenera età di undici anni. Danny si dichiarò colpevole senza aggiungere nulla sulle sue motivazioni e il suo rilascio scatena una tempesta mediatica. Esiliato dai suoi pari, Danny riesce tuttavia a riallacciare i contatti con due amiche della sua infanzia Jo e Lacey. Tuttavia la situazione degenera nuovamente quando una studentessa del loro liceo viene assassinata e i sospetti cadono subito su Danny, ma c'è da chiedersi se il ragazzo è veramente un sociopatico senza speranze o se stia nascondendo un oscuro segreto.