Filmografia

Filmografia di Graham Wardle


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2005 – 2013 – Recitazione (Tommy Collins) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Heartland


2007 – Drammatico, Ragazzi
2013 – 2014 – Recitazione – 17 episodi
3.8 3.8

Ai piedi delle colline di Alberta si trova il ranch della famiglia Fleming, che si occupa di cavalli, ma non quelli da corsa o da allevamento, bensì di quelli che hanno bisogno di una casa, che sono stati maltrattati o trascurati dai loro padroni. Purtroppo non è un'attività che rende molto e i problemi economici con la banca minacciano di far chiudere il ranch. Riusciranno i Flemings a superare quest'ostacolo e ad andare avanti?

Il bacio che aspettavo


2007 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Gabe Foley)
2.8 2.8

Carter Webb, giovane autore di testi per la Tv, è stato lasciato dalla fidanzata Sophia, una celebre attrice. Triste e sconsolato, Carter decide di lasciare Los Angeles per andare a prendersi cura di sua nonna che vive in un sobborgo di Detroit, nel Michigan. Giunto sul posto, Carter entra in contatto con l'universo femminile della famiglia Hardwicke - la madre Sarah e le due figlie Paige e Lucy - vicine di casa di sua nonna. Per ognuno di loro questo incontro segna l'inizio di una nuova vita...

Pioggia di fuoco (FILM TV)


2007 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Seth Corbin)
3.9 3.9

A Cottonwood, piccola cittadina del Colorado, una pioggia di meteoriti semina panico e distruzione. Per ridurre i danni, occore un piano di emergenza e Anna, sindaco della città, cerca di coordinare al meglio le risorse a disposizione. Nel frattempo la figlia della donna scompare misteriosamente.

Il sogno di Jerome


2006 – Ragazzi, Comico, Commedia
Recitazione (Bullo)
2.6 2.6

Dopo il sogno di Calvin, un'altra magica avventura di un nuovo bambino che, grazie alle sue magiche scarpe, realizzerà il sogno di diventare una star del basket.