Nato a Roma, Italia è un regista, sceneggiatore con 11 film e 3 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Giulio Manfredonia, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 5 premi vinti e guardare le foto e i video.
2009 Premio David giovani per Si può fare
2009 Candidatura Miglior regista per Si può fare
2009 Candidatura Miglior sceneggiatura per Si può fare
2011 Candidatura Nastro speciale - Commedia per Qualunquemente
2009 Candidatura Nastro Speciale 2009 - Commedia per Si può fare
2023 Regia
2019 Regia
2014 Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2012 Regia
Stefano Accorsi è il protagonista della nuova commedia firmata da Giulio Manfredonia: la storia edificante di una "lotta alla Mafia" condotta attraverso il lavoro nei campi, nel tentativo di ripristinare il valore della legalità.
Stefano Accorsi e Sergio Rubini ci presentano 'La nostra terra', il nuovo film di Giulio Manfredonia: una commedia contro la Mafia ambientata in una cooperativa del Sud Italia, in arrivo al cinema dal 18 settembre.
Presentato stamattina a Roma il nuovo film che vede di nuovo impegnato l'eclettico comico lanciato da Mai dire gol nel mettere a nudo la follia grottesca in cui si ritrova catapultata questa nostra Italia moderna.
Presentato a Roma il film che porta per la prima volta sul grande schermo le avventure eccentriche del politico Cetto La Qualunque, uno dei personaggi più feroci, aberranti e geniali interpretati nel corso della sua brillante carriera da Antonio Albanese.
Abbiamo rivolto alcune domande al regista della nuova fiction Mediaset interpretata da Enrico Brignano ed in onda l'8 Giugno nella prima serata di Canale 5.