Frasi celebri di Giulio Maria Berruti

Le più belle frasi di Giulio Maria Berruti, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Giulio Maria Berruti, attore.

La quasi totalità degli uomini tradisce. Per bisogno fisico. Di una donna che invece riesce a dividere l'aspetto sessuale da quello affettivo, io avrei paura.
(Vanity Fair, ottobre 2012)

Amo il controllo, dominare. A letto sono un maschio alfa purosangue. Da me una donna, se le piace il gioco duro, qualche morso se lo può aspettare.
(Vanity Fair, ottobre 2012)

"Credo che nel nostro mestiere, lavorare con persone con le quali si va d'accordo sia una condizione fondamentale ai fini del risultato finale. Con Sarah Maestri è stato così: sin dal primo giorno abbiamo instaurato un ottimo rapporto e credo che lo si percepisca guardando le scene che abbiamo girato insieme"
(Giulio Berruti sul suo rapporto con Sarah Maestri)

Lo sapevi che...

Berruti come Mr. Grey? - Giulio Berruti ha confermato di essere stato tra i candidati al ruolo principale maschile nell'adattamento cinematografico di Fifty Shades of Grey (Cinquanta Sfumature di Grigio) "Mi sarebbe piaciuto da matti" - ha detto l'attore - "Lui ne ha combinate davvero troppe, persino per me."

L'amore agitato - Giulio Berruti ha detto di essere stato particolarmente nervoso al momento di girare le scene d'amore omosessuale nel film L'amore è imperfetto: "Ero agitato. Non mi ero mai sdraiato nudo su un altro uomo che non fosse mio padre, da bambino. Mi faceva effetto tutto: la barba, i peli sul corpo, la stazza. Quando ho rivisto le scene mi sono impressionato: erano belle, potenti. Una forse lo era troppo e l'hanno tagliata"

Premio personalità europea - Nel 2007 Giulio Berruti ha ricevuto il Premio Personalità Europea che gli è stato consegnato in Campidoglio.