Giovanni Arezzo è un attore italiano, nato a Ragusa il 29 Gennaio 1985. Ha iniziato giovanissimo la sua carriera di attore e artista di strada in varie compagnie locali della sua città. Nel 2003, dopo il diploma conseguito al Liceo Classico Umberto I di Ragusa, lascia la Sicilia per proseguire gli studi a Roma dove, nel 2006, si
è diplomato all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico di Roma.
Dopo il diploma in Accademia, Arezzo ha recitato prevalentemente per il teatro (vincendo alcuni premi tra cui, nel 2007, una segnalazione speciale al Premio Histryo alla Vocazione, prestigioso concorso per attori under 30) e successivamente ha preso parte ad alcune produzioni televisive, tra cui la terza stagione di RIS Delitti imperfetti, l'episodio La pista di sabbia della serie Il commissario Montalbano, per la regia di Alberto Sironi, il pilot di Undetected Crimes, diretto da Andrea Traina, e ad alcuni cortometraggi tra cui Toccattè di Tiziana Bosco e In superfici di Eva Cassarino.
Dal 18 maggio 2009, Giovanni Arezzo sarà protagonista di Apnea, un action thriller in onda per cinque lunedì su Fox Crime, diretto da Andrea Traina. L'attore interpreta Mattia De Blasi, un giovane esperto informatico costretto su una sedia a rotelle da uno strano incidente.
1999 Recitazione