Filmografia

Filmografia di Gila Almagor


Il responsabile delle risorse umane


2010 – Drammatico
Recitazione (La moglie)
3.0 3.0

Il responsabile delle risorse umane del più grande panificio di Gerusalemme è in crisi esistenziale: la moglie lo ha lasciato, la figlia si è distanziata e lui si sente intrappolato in un lavoro che detesta. Una delle sue dipendenti, una straniera, rimane uccisa in un attentato suicida, ma nessuno reclama la salma e l'azienda è accusata di indifferenza e disumanità. Per appianare le cose, l'uomo intraprende un improbabile viaggio che lo porterà dalle strade di Gerusalemme fino al villaggio della donna morta in un paese post-sovietico, a capo di un convoglio funebre formato dal figlio ribelle di lei ...

The Debt


2007 – Thriller
Recitazione (Rachel Berner)
3.0 3.0

Negli anni '60, un trio di agenti segreti israeliani, insegue un criminale di guerra nazista il quale però sfugge alla cattura ferendo uno dei tre. Gli agenti dichiarano quindi di aver assistito al suicidio dell'uomo per mantenere intatta la loro reputazione. Molti anni dopo però, il loro bersaglio riappare, costringendo gli agenti a braccarlo nuovamente ed evitare così che la loro decennale menzogna venga scoperta.

Munich


2005 – Drammatico
Recitazione (Madre di Avner)
4.3 4.3

Dopo i tragici avvenimenti delle Olimpiadi di Monaco del 1972, un agente della Mossad si mette sulle tracce dei terroristi palestinesi che hanno assassinato gli atleti israeliani.

BeTipul


2005 – Drammatico
? – Recitazione
0.0

La serie segue lo psicologo Reu'ven Dagan nelle visite settimanali con i suoi pazienti e con il suo terapista.

Un ostaggio a Beirut (FILM TV)


1991 – Drammatico
Recitazione (Nuhad)
0.0

Ispirato alla vera storia di Jerry levin, corrispondente della CNN da Beirut, rapito e tenuto in ostaggio da terroristi islamici durante la missione di pace della NATO, il film ripercorre il calvario della famiglia del reporter. Per ottenerne la liberazione, la moglie Sis intraprende una dura battaglia contro l'indifferenza dei politici e dei media.