Filmografia

Filmografia di George Takei


The Big Bang Theory


2007 – Commedia
2010 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.8 3.8

Sit-com che segue un gruppo di amici scienziati ultra nerd, gli amori, le amicizie, le disavventure durante tra Convention di comic-books, scoperte scientifiche e molto altro ancora.

Will & Grace


1998 – Commedia
2006 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

BoJack Horseman


2014 – Animazione
2015 – Recitazione (Audiobook Narrator (voce)) – 1 episodio
4.0 4.0

Facciamo la conoscenza di un personaggio molto peculiare, un "cavallo" che è stato la star di un TV show, Horsin' Around, negli anni '90 e adesso è una stella cadente, vive di rendita a Hollywood dove passa il tempo a lamentarsi di tutto facendo sfoggio di coloratissimi maglioni.

I Simpson


1989 – Commedia, Animazione
1991 – 2016 – Recitazione (Wink, the Game Show Host (voce)) – 4 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Kubo e la spada magica


2016 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Hosato)
3.3 3.3

Kubo vive un'esistenza pacifica in un piccolo villaggio della costa del Giappone. Un giorno uno spirito del passato fa visita al bambino sconvolgendo la sua esistenza in cerca di vendetta. Codì mostri e divinità vanno a caccia di Kubo. Per sopravvivere il ragazzino dovrà ritrovare una magica armatura posseduta dal padre defunto, un leggendario Samurai.