Filmografia

Filmografia di Gennaro Cuomo


Gomorra - La Serie


2014 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Totó) – 1 episodio
3.6 3.6

I Savastano sono una delle famiglie criminali più potenti a Napoli, ma quando il capofamiglia finisce in prigione, chi salirà al potere, sua moglie Imma o suo figlio Genny? E come reagirà alle lotte di potere Ciro, il braccio destro di Pietro, che improvvisamente si trova messo in disparte dai nuovi contendenti al trono? Come se non bastasse i Savastano dovranno anche fare i conti con il clan rivale guidato da Salvatore Conte e con un nemico che sta tramando in segreto...

Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Carmine Zullo)
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

Ma che bella sorpresa


2014 – Commedia
Recitazione (Rotunno Minore)
3.1 3.1

Guido è un romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua compagna lo lascia per un altro uomo. Paolo, suo ex-studente ora insegnante di educazione fisica, tenta di aiutarlo a riprendersi. Poi arriva Silvia una nuova vicina di casa, bellissima, sportiva, sensuale e molto romantica. Ma la donna perfetta non esiste ed è con questa cruda ma sacrosanta verità che tutti dovranno fare i conti, specialmente Guido, che sembra invece ignorare l'unica donna 'vera' di questa storia, la bellissima Giada.

La kryptonite nella borsa


2011 – Commedia
Recitazione (Federico)
3.0 3.0

Ogni famiglia ha i suoi segreti, ma alcuni fanno più ridere di altri. Napoli, 1973. Peppino Sansone ha 9 anni, una famiglia affollata e piuttosto scombinata e un cugino più grande, Gennaro, che si crede Superman. Le giornate di Peppino si dividono tra il mondo folle e colorato dei due giovani zii Titina e Salvatore, fatto di balli di piazza, feste negli scantinati e collettivi femminili, e la sua casa dove la mamma si è chiusa in un silenzio incomprensibile e il padre cerca di distrarlo regalandogli pulcini da trattare come animali da compagnia. Quando però Gennaro muore, la fantasia ...

Romanzo popolare


1974 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

Giulio Basletti, operaio milanese ormai piuttosto avanti nell'età, sposa la sua figlioccia, Vincenzina, da cui ha un figlio. Con mille sacrifici Giulio cerca di assicurare alla sua famiglia tutti i confort possibili.