Filmografia

Filmografia di Fyodor Bondarchuk


Savva


2015 – Animazione, Avventura, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo), Recitazione (Elza)
3.0 3.0

Savva ha nove anni e si ritrova ad essere la grande speranza per la salvezza del proprio villaggio. Dopo la scomparsa dei lupi bianchi che difendevano gli abitanti dalle iene, l'unica possibilità di sopravvivenza è ottenere la protezione di un mago. Savva allora partirà per trovarlo e convincerlo e nel frattempo si ritroverà a vivere delle grandi avventure.

Titanium


2014 – Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Condannati a vivere per sempre sul Pianeta degli Esuli, dieci detenuti tentano di attraversare un deserto senza vita per arrivare in un luogo mitico sul quale girano tante voci, le Isole Felici.

Barry, Gloria e i Disco Worms


2008 – Animazione, Ragazzi, Commedia
Recitazione (Tonni Dennis (voce))
3.0 3.0

Il vermiciattolo Bjarne sta crescendo e sua madre è preoccupata, perchè vorrebbe che mettesse da parte le pazzie della sua età e si concentrasse invece sul suo nuovo lavoro, che è quello di divorare le piante. Sfortunatamente le preoccupazioni della mamma di Bjarne sono fondate, perchè il giovane verme ha intenzione di fondare una disco-band, i "Sunshine Barry and the Disco Worms" e vincere una competizione musicale.

Stalingrad 3D


2013 – Drammatico, Storico
Regia
2.5 2.5

Unione Sovietica, 1942: le truppe tedesche hanno occupato la costa del fiume Volga. Dopo aver fallito nell'intento di attraversare il fiume per lanciare una controffensiva, le truppe sovietiche sono state costrette a ritirarsi. Nonostante ciò, un piccolo gruppo di soldati riesce a raggiungere la riva opposta, e a infiltrarsi in territorio nemico. Il gruppo raggiunge una casa costiera, dove incontra una ragazza; questa è prigioniera dei tedeschi, che hanno occupato la casa...

Happy People


2006 – Commedia
Recitazione
0.0

Un gruppo di ragazzi, ricchi ed annoiati non sanno come trascorrere il tempo. Dopo aver fallito un ultimo tentativo, danno vita ad un gioco un po' particolare...