Filmografia

Filmografia di Frédérique Bel


Profiling


2009 – Drammatico, Poliziesco
2012 – Recitazione (Barbara Cluzel) – 5 episodi
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Arnaud fait son 2e film


2015 – Commedia
Recitazione (Ragazza di Meetic)
0.0

A 45 anni, Arnaud vuole riuscire a realizzare finalmente il suo secondo film, e desidera inoltre un figlio da Chloé, la sua compagna di vita. Entrambe le cose sembrano però molto complicate, e così Arnaud si separa da Chloé, riprendendo il suo lavoro di insegnante. Ha così l'occasione di incontrare Gabrielle...

Non sposate le mie figlie!


2013 – Commedia
Recitazione (Isabelle Verneuil)
2.5 2.5

Un ricco avvocato cattolico ripone sull’ultima figlia nata, Laure, le ultime speranze dopo aver visto tre delle sue figlie convolare a nozze multietniche. Ma Laure si innamora di Charles, attore nato in Costa d’Avorio e figlio di un ex militare ivoriano ostile alla figura di De Gaulle e all’imperialismo francese...

Dream Team


2012 – Commedia
Recitazione (Floria)
2.8 2.8

Patrick Orbéra è una vecchia gloria del calcio caduta in disgrazia. Privo di un impiego, alcolizzato e senza una lira, l'ex campione ha perso anche il diritto di fare visita alla figlia Laura. Costretto da un giudice a ritrovare un impiego stabile, Patrick non ha altra scelta che recarsi in una piccola isola della Bretagna per allenare la squadra di calcio locale. Se il team vincerà tre match di fila raccoglierà denaro sufficiente a salvare la fabbrica che dà lavoro a molti abitanti dell'isola, ma trasformare pescatori in calciatori non sarà un'impresa da poco.

Hôtel Normandy


2013 – Commedia, Romantico, Drammatico
Recitazione (Isabelle de Castlejane)
0.0

Alice è una quarantenne forte e dinamica che lavora in banca e ha due migliori amiche, Pénélope e Isabelle. La donna potrebbe avere tutto ciò che desidera anche se non è riuscita a superare il dolore per la morte di suo marito. Pénélope e Isabelle sono convinte che per Alice sia il momento di cercare un nuovo amore, ma lei è di tutt'altro avviso. Sarà un weekend all'Hôtel Normandy a cambiare per sempre il suo destino.