Filmografia

Filmografia di Frank Wolff


Quando le donne persero la coda


1972 – Commedia, Fantastico
Recitazione (Grr)
0.0

In un clan di cavernicoli di evoluzione molto inferiore anche alla scimmia, arriva un giorno un furbo homo sapiens e con lui arriva il denaro. I cavernicoli impareranno presto a conoscere l'altro sesso.

Milano calibro 9


1972 – Poliziesco, Azione
Recitazione (Commissario)
4.0 4.0

Uscito di prigione dopo tre anni scontati per una rapina, il gangster Ugo Piazza, deve guardarsi dagli uomini dell'Americano, che lo accusano d'aver tenuto per sé 300.000 dollari che gli erano stati affidati e dalle pressioni della polizia. Poiché Ugo Piazza nega d'aver rubato quei soldi, l'Americano decide di riassumerlo, per poterlo controllare ma ciò avrà tragici risvolti.

La morte cammina con i tacchi alti


1971 – Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Dott. Robert Matthews)
2.8 2.8

Una bella spogliarellista è figlia di un ladro che dopo aver compiuto un favoloso furto di gioielli, viene ucciso su un treno. Chi possiede la refurtiva?

Quando le donne avevano la coda


1970 – Commedia, Fantastico
Recitazione (Grr)
3.8 3.8

Un gruppo di sette uomini delle caverne, che vivono in una zona desertica nella quale arrivarono dopo la morte dei loro genitori, un giorno scoprono che in una delle loro trappole è caduto un misterioso animale mai visto prima: la donna. I trogloditi si preparano a mangiare questa creatura sconosciuta ed affidano al più giovane di loro, Filli, il compito di ucciderla, ma la donna che è ancora dotata di coda, ma è molto più intelligente di loro, convince Filli a non ucciderla facendogli scoprire le gioie del sesso...

Corbari


1970 – Drammatico
Recitazione (Ulianov)
4.0 4.0

1944, il giovane romagnolo Silvio Corbari, dopo essersi assunto pubblicamente le responsabilità dell'omicidio di un suo amico fascista, si mette a capo di una banda con la quale inizia una guerra personale contro tedeschi e "repubblichini". Diventato una figura leggendaria, istituisce a Tregnano una piccola repubblica, la Zona Libera Corbari, nella quale da vita ad un'amministrazione indipendente, instaura la libertà e distribuisce le terre ai contadini. Ma la sua zona, però ha vita breve, Silvio infatti cade in un tranello e Tregnano viene riconquistata dai fascisti...