Quando le donne avevano la coda 1970

N/D
3.8/5
La locandina di Quando le donne avevano la coda

Quando le donne avevano la coda è un film di genere Commedia, Fantastico del 1970 diretto da Pasquale Festa Campanile con Senta Berger e Giuliano Gemma. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di Quando le donne avevano la coda (1970). Un gruppo di sette uomini delle caverne, che vivono in una zona desertica nella quale arrivarono dopo la morte dei loro genitori, un giorno scoprono che in una delle loro trappole è caduto un misterioso animale mai visto prima: la donna. I trogloditi si preparano a mangiare questa creatura sconosciuta ed affidano al più giovane di loro, Filli, il compito di ucciderla, ma la donna che è ancora dotata di coda, ma è molto più intelligente di loro, convince Filli a non ucciderla facendogli scoprire le gioie del sesso...

Cast

Senta Berger Senta Berger Filli
Giuliano Gemma Giuliano Gemma Ulli
Frank Wolff Frank Wolff Grr
Renzo Montagnani Renzo Montagnani Maluc
Lino Toffolo Lino Toffolo Put
Francesco Mulé Francesco Mulé Uto
Aldo Giuffrè Aldo Giuffrè Zog
Paola Borboni Paola Borboni
Lando Buzzanca Lando Buzzanca Kao

Vai al cast completo di Quando le donne avevano la coda

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Quando le donne avevano la coda e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Quando le donne avevano la coda è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 15 Ottobre 1970.

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm.
Proiettato in: 35 mm.
Colore: a colori.
Formato audio: Mono.
Lingua originale: italiano.

Accoglienza

Attualmente Quando le donne avevano la coda ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Quando le donne avevano la coda è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa