Sono Sartana, il vostro becchino 1969

N/D
N/D
La locandina di Sono Sartana, il vostro becchino

Sono Sartana, il vostro becchino è un film di genere Western del 1969 diretto da Giuliano Carnimeo con Gianni Garko e Frank Wolff. Durata: 102 min. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di Sono Sartana, il vostro becchino (1969). Dopo una rapina da trecentomila dollari, il direttore di una banca accusa Sartana di essere il colpevole. Sartana però è innocente, e con l'aiuto di Buddy Ben, un astuto ladro, riuscirà a rintracciare i veri colpevoli.

Cast

Gianni Garko Gianni Garko Sartana
Frank Wolff Buddy Ben
Ettore Manni Baxter Red
Sal Borgese Sceriffo Fisher
Renato Baldini Giudice
José Torres Shadow
Gordon Mitchell Deguejo
Federico Boido Bill Cochram
Tullio Altamura Omero Crown
Bruno Boschetti

Vai al cast completo di Sono Sartana, il vostro becchino

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Sono Sartana, il vostro becchino e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Sono Sartana, il vostro becchino è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Novembre 1969.

Sartana: cinque film ufficiali per il pistolero - Quello di Sartana è un personaggio di culto del genere spaghetti western che apparve per la prima volta nel film Mille dollari sul nero, in seguito è stato protagonista di cinque pellicole, nelle quali è stato interpretato sia da Gianni Garko che da George Hilton. Gli altri film con Sartana, al di fuori della seguente lista sono da considerarsi "non ufficiali" e quindi non facenti parte della saga originale.

Accoglienza

Attualmente Sono Sartana, il vostro becchino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Sono Sartana, il vostro becchino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa