Filmografia

Filmografia di François Audouy


Logan - The Wolverine


2017 – Azione, Fantascienza
Scenografia
3.4 3.4

Ultimo capitolo delle drammatiche avventure dell'eroe Marvel/X-Men Logan, noto anche come Wolverine. In questa nuova avventura Wolwerine e il Professor X dovranno proteggere un clone femminile di Wolverine dalla malvagia organizzazione capitanata da Nathanial Essex.

The Deep Blue Good-by


2016 – Avventura, Drammatico, Giallo
Scenografia
0.0

Travis McGee, stropicciato detective, vive su una barca vinta a carte in Florida accettando di tanto in tanto qualche caso per sbarcare il lunario. Ma l'uomo è anche un cavaliere errante che protegge i deboli e accetta casi solo quando si trova senza denaro. La sua unica regola è semplice: ti aiuterà a recuperare ciò che ti è stato sottratto, ma se ne prenderà la metà. Stavolta Travis McGee non ha particolarmente bisogno di denaro, ma chi può dire di no a Cathy, la dolce ragazza ripetutamente torturata dall'ex boyfriend Junior Allen? Ciò che Travis non può sapere ...

Dracula Untold


2014 – Horror, Azione, Avventura
Scenografia
2.5 2.5

La storia e le origini del Conte Dracula in un'epico viaggio narrato mescolando la mitologia sui vampiri e la vera storia del Principe di Valacchia, anche detto “L’Impalatore”. Il Principe Vlad pagherà a caro prezzo il potere oscuro ottenuto per impedire all’Impero Ottomano di invadere la Romania...

Wolverine: L'immortale


2013 – Fantastico, Azione
Scenografia
2.8 2.8

Logan si reca in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d'affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.

La leggenda del cacciatore di vampiri


2012 – Horror, Thriller
Scenografia
2.4 2.4

Abraham Lincoln: Vampire Hunter è ambientato nell'Indiana del 1818 e parte dall'assunto che la madre di Lincoln venga uccisa da una misteriosa creatura soprannaturale quando il futuro presidente americano ha appena nove anni. Da quel momento Lincoln dedicherà la sua vita a studiare e combattere il male che si cela nell'oscurità diventando un abile cacciatore di vampiri, "secondo lavoro" che lo impegnerà nelle pause tra una seduta presidenziale e la lotta alla schiavitù.