Filmografia

Filmografia di Francis Renaud


Non hai scelta - Il coraggio di una madre


2015 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Thierry Vergne)
5.0 5.0

Serie drammatica che racconta di come una dottoressa subisce un terribile trauma, dopo essere stata aggredita nella sua casa, sparata alla schiena, aver visto suo marito morire e sua figlia rapita. La polizia dimostra di essere incompetente così Alice decide di mettersi a indagare per ritrovare sua figlia e i colpevoli che le hanno rovinato la vita.

Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2010 – Recitazione (Alban / Victor) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Disparue en hiver


2014 – Drammatico
Recitazione (Richard)
0.0

Siamo a Grenoble, in un freddo inverno. Daniel, esattore ed ex poliziotto, indaga sulla scomparsa di un'adolescente; ma la sua ricerca provocherà risultati inaspettati nella sua vita e in quella della sua famiglia.

Paris Countdown


2013 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (José)
2.0 2.0

Incapaci di ripianare i loro debiti, Milan e Victor, due amici che possiedono un nightclub a Parigi, vengono coinvolti in un affare di droga che finisce male. Dopo essere stati torturati dalla polizia, i due negoziano la libertà consegnando nelle mani della giustizia un folle. Sei anni dopo l'uomo viene rilasciato e l'incubo ricomincia.

Il cecchino


2012 – Poliziesco
Recitazione (Éric)
2.6 2.6

Il capitano Mattei sta per arrestare una famigerata banda di rapinatori di banche, quando un cecchino appostato sul tetto di un edificio spara contro i poliziotti per permettere ai suoi complici di fuggire. In seguito al grave ferimento di uno di loro, i rapinatori si ritrovano costretti a cambiare i propri piani, rifugiandosi presso lo studio di un medico e rimandando in questo modo la spartizione della refurtiva. Mentre il capitano organizza una feroce caccia all'uomo, per ognuno dei criminali inizia la discesa all'inferno.