Filmografia

Filmografia di Francesca Cavallin


Un'altra vita


2014 – Drammatico
? – Recitazione (Anna)
3.6 3.6

Emma è una donna costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono la sua vita senza preavviso e le impongono una scelta coraggiosa: abbandonare gli agi e le comodità della sua vita borghese per trasferirsi a Milano insieme alle tre figlie sull'isola di Ponza, un luogo inizialmente ostile, sconosciuto, nel quale però, lentamente riuscirà a ritrovare sé stessa.

Di padre in figlia


2016 – Drammatico, Storico
? – Recitazione
4.1 4.1

Serie drammatica che illustra i moti di emancipazione femminile dal 1958 al 1980 attraverso la storia di una famiglia veneta proprietaria di una distilleria. Il potere detenuto dal patriarca della famiglia viene conquistato poco a poco dalle tre figlie che anelano a conquistare la propria libertà e indipendenza.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2008 – Recitazione (Dott.ssa Chiara Brini) – 1 episodio
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Rocco Schiavone


2016 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Nora)
5.0 5.0

Serie crime adattamento di due racconti brevi e quattro romanzi di Antonio Manzini: la storia segue le gesta del Vice Questore Rocco Schiavone, trasferito ad Aosta da Roma, mentre indaga sui casi irrisolti della città.

I babysitter


2016 – Commedia
Recitazione (Marta)
2.9 2.9

Il trentenne Andrea, nel giorno del suo compleanno, riceve un incarico particolare dal capo Aldo: fare da babysitter improvvisato al figlio, un bambino di dieci anni estroverso e maleducato. Mentre si trova nella villa del capo per svolgere il suo dovere, Aldo viene però raggiunto dai migliori amici Vincenzo e Mario e da Sonia, l'affascinante ex. A questo punto, come è facile immaginare, nulla sarà destinato ad andare come previsto...