Filmografia

Filmografia di Fernando Di Leo


Razza violenta


1984 – Azione
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Mike Martin è in missione in oriente dove è incaricato di intercettare informazioni su una pericolosa banda di narcotrafficanti con collegamenti internazionali. La banda è comandata da Polo, un ex marine disertore che in Vietnam aveva fatto parte della stessa squadra di Cooper e Martin. Nello stesso albergo in cui alloggia, Mike incontra Sharon, una ragazza che credeva di aver lasciato negli USA.

Vacanze per un massacro


1980 – Drammatico, Horror, Poliziesco, Thriller
Regia, Sceneggiatura
2.0 2.0

Joe Breezy, dopo essere evaso di prigione, ruba una macchina e cerca rifugio nella casa di campagna dove aveva nascosto il bottino di una rapina. Nell'abitazione, però, il rapinatore trova tre persone - marito, moglie e cognata amante del primo - che reagiscono alle sue minacce rivelandosi delle vere belve...

Avere vent'anni


1978 – Drammatico, Erotico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Tina e Lia sono due girovaghe che vivono la propria vita con estrema disinvoltura, nei comportamenti e nei costumi sessuali. Giunte a Roma, le ragazze finiscono per trovare alloggio presso una comune gestita da uno strano individuo detto Il nazariota, dove intrecciano relazioni erotico-sentimentali con gli altri ospiti, mentre si guadagnano da vivere vendendo enciclopedie e facende le artiste da strada. Ma dietro l'angolo è in agguato una brutta sopresa...

Diamanti sporchi di sangue


1977 – Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Un uomo, arrestato e condannato per rapina, sconta cinque anni, e quando esce è intenzionato a vendicarsi del suo capobanda, convinto che sia il responsabile di ciò che gli è accaduto. Il conflitto nasce anche per un traffico di diamanti.

Liberi armati pericolosi


1976 – Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura
3.3 3.3

Annoiati dalla loro vita borghese, tre rampolli milanesi passano il tempo compiendo rapine a mano armata ai danni di banche e supermercati. Quando un colpo a un distributore di benzina finisce male, con quattro uomini morti tra cui due poliziotti, i tre vengono braccati dalla polizia e non possono contare sull'appoggio della mala. Non resta quindi che scappare tra le campagne del pavese.