Filmografia

Filmografia di Fabrizio Costa


Scomparsa


2017 – Drammatico, Giallo
? – Regia
3.7 3.7

Dramma sulla scomparsa di due liceali, Sonia e Camilla, sparite dopo aver detto alle famiglie che avrebbero dormito l'una a casa dell'altra. La madre di Camilla, Nora, non cede alla disperazione e cerca di scoprire cosa è successo; a indagare sul caso il vicequestore Nemi. Insieme porteranno a galla le verità nascoste della tranquilla cittadina di San Benedetto del Tronto.

La bella e la bestia (FILM TV)


2014 – Romantico, Fantastico, Musicale
Regia
2.8 2.8

Il padre di Bella deve al Principe Leon del denaro, ma non riuscendo a ripianare il debito è costretto a cedere la figlia all'uomo finché non pagherà.

Purché finisca bene - Il mio vicino del piano di sopra


2016 – Commedia
Regia

Bruno e Claudia abitano nello stesso stabile di lusso ma non si sopportano. E mentre lei presto si sposerà con Mattìa, Bruno vuole assolutamente essere presente al matrimonio della sua ex Susanna, che si sta per risposare con Riccardo. Bruno proporrà a Caludia di accompagnarlo alla cerimonia in veste di fidanzata.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2008 – Regia – 9 episodi
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

La bella e la bestia (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico, Romantico
Regia
3.4 3.4

Il principe Leon Dal Ville aveva tutto: amore, bellezza e gioventù, ma in una terribile notte perse ogni cosa rimanendo solo e sfigurato. Bella Dubois è una ragazza piena di vitalità e sogni che desidera viaggiare insieme al padre, Maurice, un mercante. La vicenda è quella classica, a tutti nota, una storia di coraggio, sacrificio, lotta contro i pregiudizi e capacità di mettersi in gioco per amore, fino al lieto fine per Bella, Leon e tutto il paese.