Filmografia

Filmografia di Ethan Smith


Deadpool 2


2018 – Azione, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)

A seguito di un attacco cui è scampato per miracolo, uno chef di caffetteria sfigurato ha lottato per rifarsi una vita lavorativa. Tendendo di ridare slancio alla propria esistenza, Wade dovrà combattere contro ninja, yakuza e cani famelici, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l'importanza della famiglia e dell'amicizia...

Atomica bionda


2017 – Thriller, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Un'abile spia viene chiamata in servizio quando un agente dell'MI6 che lavora sotto copertura viene ucciso, subito prima della caduta del Muro di Berlino. La spia dovrà localizzare una lista che l'agente stava per diffondere all'Ovest, per evitare che lei e i suoi colleghi vengano coinvolti nella diffusione di informazioni top secret.

Joy


2015 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Biopic dedicato a Joy Mangano, colei che inventò la scopa per pulire i pavimenti "Miracle Mop", trasformandosi da madre single di Long Island a star del canale di televendite QVC.

Rock the Kasbah


2015 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Il manager musicale Richie Vance viene costretto a seguire il suo unico cliente in tour in Afghanistan. Si ritroverà a Kabul da solo e in una situazione molto critica. Tutto cambierà però quando incontrerà una giovane talentuosa cantante aiutandola a entrare nel programma televisivo "Afghan Star", la versione locale di "American Idol".

Fury


2014 – Guerra, Drammatico, Azione
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Siamo nell'aprile del 1945. L'esercito tedesco sta per cadere e gli Alleati sferrano l’attacco decisivo. L'unità americana, guidata dal sergente Wardaddy, si lancia in una missione mortale a bordo di un carro armato blindato soprannominato Fury. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta a bordo, gli uomini del sergente Wardaddy dovranno ricorrere ad ogni nozione di addestramento e sfruttare l'arguzia del loro capo per sconfiggere definitivamente la Germania nazista.