Filmografia

Filmografia di Emily Tremaine


La vita dopo i figli


2019 – Commedia
Recitazione (Lauren Lieberman)
2.0 2.0

Tre madri di famiglia, amiche da tempo, decidono di mettersi in viaggio in auto, direzione New York City, per andare a trovare i figli ormai adulti che non vedono da tempo.

Guilt


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Natalie Atwood) – 1 episodio
3.0 3.0

Vicenda drammatica su uno studente americano a Londra il cui compagno di stanza viene assassinato. Il mistero riguardante il suo omicidio di dipana attraverso vari strati della società londinese, da un sex club di lusso fino a raggiungere la famiglia reale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2010 – Recitazione (Kirsten) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2012 – Recitazione (Salesgirl) – 1 episodio
3.4 3.4

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Audrey Bidwell) – 3 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.