La vita dopo i figli 2019

N/D
1.5/5
Locandina di La vita dopo i figli

La vita dopo i figli è un film di genere Commedia del 2019 diretto da Cindy Chupack con Patricia Arquette e Felicity Huffman. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Regno Unito, USA.

Trama

La trama di La vita dopo i figli (2019). Tre madri di famiglia, amiche da tempo, decidono di mettersi in viaggio in auto, direzione New York City, per andare a trovare i figli ormai adulti che non vedono da tempo.

Carol, Gillian e Helen, tre amiche di lunga data, sembrano già arrivate all’età nella quale la solitudine inizia a delinearsi con più decisione nell’esistenza di ciascuno. Così, partono verso New York per riallacciare i rapporti con i rispettivi figli. Lì, si rendono conto che non saranno soltanto loro ad aver bisogno di una svolta. Un percorso di riscoperta che obbliga le protagoniste a dare un nuovo valore alle loro relazioni con i figli, gli amici, i mariti, ma soprattutto al rapporto che ciascuna di loro ha con sé stessa.

Cast

Patricia Arquette Patricia Arquette Gillian Lieberman
Felicity Huffman Felicity Huffman Helen Halston
Angela Bassett Angela Bassett Carol Walker
Becki Newton Becki Newton Andrea
Jake Lacy Jake Lacy Paul Halston-Myers
Heidi Gardner Heidi Gardner Erin
Afton Williamson Afton Williamson Julia
Tim Bagley Tim Bagley Miles
Jake Hoffman Jake Hoffman Daniel Lieberman
Molly Bernard Molly Bernard Alison

Vai al cast completo di La vita dopo i figli

Accoglienza

Attualmente La vita dopo i figli ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La vita dopo i figli è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa