Filmografia

Filmografia di Efrat Dor


Holy Lands


2019 – Drammatico
Recitazione (Annabelle)

Harry Rosenmerck, un cardiologo ebreo, ha lasciato il suo lavoro per tornare in Israele a fare l'allevatore di maiali. Tra le cose che Harry si è lasciato alle spalle in America c'è il figlio David, drammaturgo gay di successo, la figlia Annabelle, che a 30 anni ancora studia, e la sua ex moglie che tornerà a trovare quando scopre di essere malato terminale.

La signora dello zoo di Varsavia


2017 – Drammatico
Recitazione (Magda Gross)
2.9 2.9

È il 1939 quando i bombardamenti tedeschi devastano lo storico zoo di Varsavia. Il direttore dello zoo Jan Zabiriski e la moglie Antonina reagiscono allo sgomento e salvano gli animali superstiti, ma ben presto il razzismo nazista si accanisce sugli uomini. Quando iniziano i pogrom contro gli ebrei, i due coniugi non esitano a trasformare lo zoo in un rifugio per i perseguitati, creando un mondo alla rovescia in cui gli ospiti segreti vengono chiamati con il nome in codice degli animali, di cui occupano la gabbia vuota, mentre le bestie portano nomi di persona.

Greenhouse Academy


2017 – Drammatico, Teen
2017 – Recitazione (Michelle Wallace) – 1 episodio
3.8 3.8

Teen drama ambientato in una scuola californiana per futuri leaders, dove un gruppo di studenti appartenenti a due case rivali lavorano insieme per mandare all'aria un piano malefico.

Cupcakes


2013 – Commedia
Recitazione (Efrat)
0.0

Un gruppo, composto da cinque ragazze e un ragazzo, decide di comporre una canzone come regalo di compleanno per uno di loro. Il ragazzo, Ofer, decide per gioco di proporre il brano ad un importante concorso internazionale di musica: contro ogni previsione, la canzone viene scelta per rappresentare Israele nella finale che si terrà a Parigi. I sei, dopo esitazioni e contrasti, accettano di partecipare, ma tenerli uniti non sarà facile...

Phobidilia


2009 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dopo un crollo subito in un luogo publico, un giovane decide di non voler più lasciare il suo appartamento e si rende conto che nella società di oggi tutti i suoi bisogni possono essere facilmente soddisfatti anche stando in casa. Quattro anni dopo, la sua esistenza idilliaca viene messa alla prova per l'entrata nella sua vita di Daniela e per la notizia ricevuta da parte dell'amministratore dell'edificio che la casa è stata messa in vendita.