Filmografia

Filmografia di Edouard Baer


Phantom Boy


2015 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Alex)
2.8 2.8

Un bambino affetto da leucemia scopre inaspettatamente di avere dei superpoteri: il suo sangue malato gli permette infatti di staccarsi dal proprio corpo a mo’ di fantasma. Volando per New York diventa il braccio destro di un poliziotto in sedia a rotelle alla caccia di un gangster pagliaccio che sta ricattando la città.

Cupcakes


2013 – Commedia
Recitazione (Édouard)
0.0

Un gruppo, composto da cinque ragazze e un ragazzo, decide di comporre una canzone come regalo di compleanno per uno di loro. Il ragazzo, Ofer, decide per gioco di proporre il brano ad un importante concorso internazionale di musica: contro ogni previsione, la canzone viene scelta per rappresentare Israele nella finale che si terrà a Parigi. I sei, dopo esitazioni e contrasti, accettano di partecipare, ma tenerli uniti non sarà facile...

Les invincibles


2013 – Commedia
Recitazione (Stéphane Darcy)
0.0

Da piccolo Mohamed Boudhali, detto Momo, era una promessa del gioco delle bocce, ma non ha saputo investire sul suo talento e ora che è adulto, vive ancora con sua madre e organizza piccole truffe insieme a Jacky, suo complice e mentore. Quando però viene a sapere di un torneo internazionale - per il quale c'è in palio un premio di 500mila euro - Momo vede una possibilità di riscatto e si convince a partecipare alla competizione, rappresentando la Francia. La gara sarà l'occasione per un incontro speciale.

Turf


2013 – Commedia
Recitazione (Freddy)
0.0

Quattro amici francesi hanno la passione per il gioco. Il Greco è un osteopata, Fifi, che vive con la madre, fa il custode), Fortune proviene dalle Indie Occidentali e lavora alla Cogex mentre Freddy è un giocatore di professione. I quattro frequentano diligentemente la sala corse di Parigi, Le Balto. Stanchi di perdere quel poco che hanno, vogliono smettere di scommette sui cavalli, ma secondo il motto ben noto agli scommettitori la perdita del giorno prima può diventare il guadagno del giorno dopo grazie al destino. Il destino si presenta ai quattro sotto forma di un giocatore leggendario, conosciuto in ...

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà


2012 – Avventura, Commedia
Recitazione (Astérix)
2.5 2.5

Nel 50 a.C. Cesare ha sete di conquista. Alla testa delle sue legioni decide d'invadere un'isola situata ai confini del mondo, un paese misterioso chiamato Britannia. La vittoria è totale e rapida... o quasi. Un piccolo villaggio, a fatica, riesce a resistergli. Cordelia, regina dei Bretoni, decide dunque di inviare il suo più fedele servitore, Jolitorax, a chiedere aiuto in Gallia, presso un altro piccolo vilaggio noto per la sua resistenza ai Romani.