Filmografia

Filmografia di Dylan Schombing


Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Bobby) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2014 – Recitazione (George Junior) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

The Slap


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Hugo) – 8 episodi
3.6 3.6

Basata sull'omonima serie australiana, il dramma segue le vicende di un uomo, Harry, dal temperamento irascibile, che schiaffeggia un bambino un po' troppo vivace, causando una reazione a catena che porterà alla luce segreti nascosti e perfino a una denuncia legale.

Warcraft - L'inizio


2016 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Varian Wrynn)
2.9 2.9

Il regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi, in fuga dalla loro terra e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Due eroi schierati sui fronti opposti affrontano un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Charlie) – 12 episodi
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.