Filmografia

Filmografia di Don Took


Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Tassista) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2001 – 2003 – Recitazione (Agente SD-6 Grey) – 6 episodi
3.6 3.6

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2000 – Recitazione (Vinnie Rosato) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Frasier


1993 – Commedia
1996 – Recitazione (Andy) – 1 episodio
3.6 3.6

Le divertenti avventure dello psichiatra Frasier Crane, che vive con il padre Martin, un ex poliziotto ora in pensione, e la sua infermiera Daphne.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1991 – Recitazione (Edward) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.