Filmografia

Filmografia di Dolores Chaplin


Il prezzo della gloria


2014 – Commedia
Recitazione (Signorina Chaplin)
2.8 2.8

Siamo a Vevey, un piccolo paese sulle rive del Lago di Ginevra, alla fine degli anni '70. Appena uscito di prigione, Eddy Ricaart viene accolto dal suo amico Osman Bricha. Entrambi hanno concordato un affare: Osman ospita Eddy e lui, in cambio, si prende cura di sua figlia di sette anni, Samira, per il tempo in cui sua moglie Noor dovrà stare in ospedale per alcuni test. Ma alla vigilia di Natale la mancanza di denaro si fa sentire e, quando la televisione annuncia la morte di Charlie Chaplin, Eddy partorisce una strana idea: se rubasse il corpo del defunto ...

Qualcosa nell'aria


2012 – Drammatico
Recitazione (Attrice di Londra)
3.1 3.1

Parigi, inizio anni '70. Gilles è un giovane liceale preso dall'effervescenza politica e creatrice del suo tempo. Come i suoi compagni, esita tra un impegno radicale e delle aspirazioni più personali. Passando da relazioni amorose a rivelazioni artistiche, in un viaggio che attraverserà l'Italia e finirà a Londra, Gilles e i suoi amici dovranno fare scelte decisive per trovare se stessi in un'epoca tumultuosa.

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà


2012 – Avventura, Commedia
Recitazione (La Bretonne Relax)
2.5 2.5

Nel 50 a.C. Cesare ha sete di conquista. Alla testa delle sue legioni decide d'invadere un'isola situata ai confini del mondo, un paese misterioso chiamato Britannia. La vittoria è totale e rapida... o quasi. Un piccolo villaggio, a fatica, riesce a resistergli. Cordelia, regina dei Bretoni, decide dunque di inviare il suo più fedele servitore, Jolitorax, a chiedere aiuto in Gallia, presso un altro piccolo vilaggio noto per la sua resistenza ai Romani.

La mémoire dans la chair


2011 – Drammatico
Recitazione (Aurore)
0.0

Dopo quindici anni di esilio, Tomás fa ritorno a casa per seppellire il padre, combattante repubblicano della prima ora catturato dal regime di Franco e morto in prigione.

Un uomo e il suo cane


2008 – Drammatico
Recitazione (Donna della sera)
1.0 1.0

L'affascinante Jeanne, dopo la morte del marito, è stata l'amante di Charles, vecchio amico del suo defunto consorte, ma ora che la donna sta per sposarsi con un altro uomo, Charles e il suo cane vengono messi alla porta. Non avendo altro posto dove andare Charles e il suo amico a quattro zampe, si ritrovano per strada in attesa di un'eventuale nuovo inizio...