Filmografia

Filmografia di Deborah May


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2016 – 2017 – Recitazione (Natania) – 2 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

The Last Ship


2014 – Drammatico, Azione
2014 – 2015 – Recitazione (President) – 2 episodi
3.1 3.1

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Stella) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2008 – Recitazione (Simone Gallavan '08) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Dirty Sexy Money


2007 – Drammatico
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Un avvocato è costretto ad occuparsi degli affari di una delle famiglie più importanti di New York.