Filmografia

Filmografia di Debbie DeVilla


Mean Girls 2 (FILM TV)


2011 – Commedia
Scenografia
2.9 2.9

Johanna 'Jo' Mitchell è una ragazza di diciassette anni che vive con suo padre, un pilota di auto da corsa. Jo è quella che si definisce una 'maschiaccia' e il suo primo giorno di scuola fa di tutto per evitare le tipiche situazioni angoscianti dei suoi pari. Jo sa identificare perfettamente i gruppi sociali che governano il corpo studentesco, ma questo non vuol dire che sarà in grado di farla franca ed evitare le cosiddette api-regine e le loro venefiche opinioni.

Motherhood - Il bello di essere mamma


2009 – Commedia
Scenografia
2.2 2.2

Una mamma newyorkese affronta una giornata un po' più impegnativa dela solito, a causa dei preparativi per la festa di compleanno della figlioletta.

Pet Therapy: Un cane per amico


2009 – Commedia, Drammatico
Scenografia
2.5 2.5

Jon Katz, uno scrittore, sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Sua moglie l'ha lasciato, non risponde quasi più al telefono e come se non bastasse è afflitto da un blocco creativo. Un canile gli manda un border collie traumatizzato da abusi subiti in passato: è un cane particolarmente indisciplinato, ma nonostante questo Jon decide di tenerlo, e addirittura affitta una fattoria in disuso per permettere al cane di avere più spazio a disposizione per correre. Qualcuno però gli suggerisce di farsi aiutare a educare il cane, e gli propone il nome di una donna esperta in materia.

Road Trip 2


2009 – Commedia
Scenografia
1.1 1.1

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude per partecipare al campionato di "beer pong": un gioco che consiste nel centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di birra, e che prevede che chi perde si sbronzi. Durante il viaggio incontano alcuni attraenti ostacoli, tra cui una bella autostoppista, una famiglia di spogliarelliste e un gruppo di ragazze votate alla castità prematrimoniale.

Uncertainty


2008 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Una giovane coppia di innamorati che deve prendere un'importante decisione si vede separata durante i festeggiamenti del 4 luglio in seguito al lancio di una moneta sul Ponte di Brooklyn.