Filmografia

Filmografia di Dean Craig


Love. Wedding. Repeat


2019 – Commedia, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto

In questa commedia romantica sul potere del caso, si svolgono tre versioni alternative dello stesso matrimonio mentre Jack cerca di assicurarsi che il giorno del matrimonio della sua sorellina sia perfetto. Dovrà tuttavia destreggiarsi tra una ex ragazza arrabbiata, un ospite non invitato che nasconde un segreto, un sonnifero messo al posto sbagliato, e inaspettatamente ritrovarsi con la ragazza dei suoi sogni, Dina.

Carrie Pilby


2016 – Commedia
Sceneggiatura
2.0 2.0

Una solitaria diciannovenne dalla grande intelligenza ma con difficoltà nelle relazioni, si avvicina al mondo degli appuntamenti sentimentali di New York.

Moonwalkers


2015 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Luglio 1969: Tom Kidman, agente della CIA, riceve l'incarico di trovare Stanley Kubrick e di convincerlo a girare il filmato di un finto sbarco sulla Luna, nel caso in cui quello vero non dovesse andare a buon fine. Kidman, però, non trova Kubrick ma Johnny, stravagante manager di un gruppo rock. I due, diversissimi ma costretti a lavorare insieme, iniziano così a imbastire quella che dovrebbe essere la più grande truffa di tutti i tempi.

Tre uomini e una bara


2015 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.6 2.6

Tornano sul grande schermo i protagonisti di "Tre uomini e una pecora", Kevin Bishop, Kris Marshall e Xavier Samuel, questa volta alle prese con un esilarante viaggio attraverso l’Australia in compagnia… di una bara!

Tre uomini e una pecora


2011 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Quando il giovane David, inglese, annuncia che sta per sposare una ragazza australiana, i suoi sciagurati amici danno un significato completamente nuovo alla frase 'nella buona e nella cattiva sorte'... In terra australiana l'ultra-caotico giorno delle nozze mette a dura prova sia il rapporto tra gli sposi, sia il rapporto di David con i suoi tre testimoni, rischiando di rasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della vita nel peggiore di tutti.