Frasi celebri di David S. Goyer

Le più belle frasi di David S. Goyer, aforismi e citazioni celebri pronunciate da David S. Goyer, sceneggiatore, regista, produttore.

Lo sapevi che...

Un copione a più mani - Nell'autunno del 2010, è stato reso noto che la Legendary Pictures aveva ingaggiato lo sceneggiatore Dave Callaham (già autore dello script de I mercenari - The Expendables) per scrivere il copione del nuovo Godzilla; successivamente, nel gennaio 2011 è stato assunto il regista Gareth Edwards. Successivamente, lo studio ha annunciato che la prima stesura di Callaham sarebbe stata riscritta; per far ciò, nel luglio 2011, è stato ingaggiato David S. Goyer. Questi, tuttavia, non è riuscito a completare la sua versione a causa dei contemporanei impegni per altri progetti; così, nel novembre 2011, Max Borenstein è stato assunto per scrivere una nuova versione della sceneggiatura, che partisse dalla versione di Goyer. Infine, nel 2013, è subentrato Frank Darabont, al quale è stato chiesto di fare una riscrittura finale del copione.

Un passaggio di testimone 'd'acciaio' - Per sviluppare la sceneggiatura de L'uomo d'acciaio, i produttori decisero inizialmente di coinvolgere Christopher Nolan insieme a David S. Goyer; ciò fu dovuto al successo dei primi due episodi di Nolan della nuova saga dedicata a Batman. Tuttavia, il lavoro di Nolan doveva fermarsi alla consulenza in fase di scrittura, e non si pensò mai a un suo possibile coinvolgimento come regista. In seguito, infatti, quando Zack Snyder fu designato come regista del film, Nolan passò a lui il controllo creativo del progetto, dedicandosi interamente a Il cavaliere oscuro - Il ritorno.