Filmografia

Filmografia di David Grant Wright


Angie Tribeca


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Suity Guy) – 1 episodio
3.9 3.9

La serie ruota intorno a Angie Tribeca, una veterana della squadra speciale RHCU della Polizia di Los Angeles che, insieme a un team di detective, indaga sui casi di omicidio più "terribili" della città, dal caso di un ventriloquo assassinato a una serie di suicidi commessi da fornai.

The Last Tycoon


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Anziano Gentiluomo) – 1 episodio
4.1 4.1

Adattamento del romanzo incompiuto di Francis Scott Fitzgerald, il dramma racconta la storia di Monroe Stahr, uno dei primi produttori eccellenti della Hollywood degli anni '30, e dei suoi contrasti con il suo mentore, Pat Brady, capo dello studio cinematografico per cui lavora.

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – 2014 – Recitazione (Direttore FBI Foster) – 2 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Lynton) – 1 episodio
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2006 – Recitazione (Signor Burton) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.