Filmografia

Filmografia di David G. Hill


First Contact: Lost Tribe of the Amazon (FILM TV)


2016 – Documentario
Montaggio

Documentario di antropologia che segue uno scienziato addentrarsi nella giungla amazzonica per stabilire le condizioni di vita di una tribù già catalogata che potrebbe trovarsi in condizioni di emergenza.

Salinger (il mistero del Giovane Holden)


2013 – Documentario
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

Documentario che raccoglie le interviste di coloro che hanno avuto contatti di qualunque tipo o sono stati particolarmente influenzati dall'opera di J.D. Salinger, che ha scelto di ritirarsi nel 1965 per vivere come un eremita nella sua residenza di Cornish, New Hampshire.

The Age of Stupid


2009 – Documentario
Montaggio
0.0

Un uomo di mezza età che vive in un 2055 in cui il mondo è devastato da catastrofi inimmaginabili si trova a guardare immagini di repertorio del 2008 chiedendosi perché l'umanità non abbia fatto qualcosa per fermare la distruzione.

Love + Hate


2005 – Drammatico
Montaggio
3.3 3.3

Adam, un ragazzo della provincia urbanizzata inglese, bianco e razzista, si innamora di Naseera, la cui famiglia è pakistana. Legati da sentimenti di lealtà ad amici e parenti, i due giovani innamorati si ritroveranno al centro del conflitto fra fede e sentimento, tradizione e istinto, amore e odio.

Born Equal (FILM TV)


2006 – Drammatico
Montaggio
2.0 2.0

Il ricco banchiere londinese Mark, schiacciato dalle aspettative di sua moglie incinta e dal senso di colpa seguito all'incontro con alcuni senzatetto, decide di diventare un benefattore. Tenta così di aiutare un'adolescente in fuga, un giovane violento appena rilasciato dal carcere, e una giovane madre in fuga con sua figlia, ma le sue buone intenzioni porteranno a drammi inattesi.